Patrizia Boscaro è nata nel 1974 a Torino e cresciuta nel quartiere Barriera di Milano nel periodo in cui le ragazzine un po’ sognatrici e romantiche della sua età impazzivano per le storie rese famose dai manga giapponesi. In quello stesso periodo ha iniziato a scrivere brani di storie che nascevano dalla sua giovane fantasia su qualunque supporto adatto ad accoglierle. In particolar modo ha iniziato ad amare la scrittura dopo essersi emozionata nel leggere il capolavoro Orgoglio e Pregiudizio di Jane Austin seguito da tutti i suoi lavori.
Ha pubblicato il romanzo Il Sigillo del Re, Neos Edizioni, 2010, dal quale è stata tratta un’opera teatrale rappresentata ad Almese nel 2013.
È sposata e vive a Giaveno; ha tre bimbi che sono diventati il suo migliore pubblico, divertendosi ad ascoltare favole e racconti scritti su misura per la loro età.
Ama gli animali, infatti possiede tre gatti e un cane, amore che ha trasmesso ai suoi figli.
Lavora in un Ente Pubblico e si occupa di tributi, una materia apparentemente tecnica che però le ha permesso di conoscere e coltivare un bellissimo rapporto con tutti i colleghi.