Home ⭢ Libri ⭢ Narrativa ⭢ Le nostre storie ⭢ La vita non finisce mai
Narrativa, Le nostre storie
Non so per quanto tempo continuai con quella manovra prima di svenire, né per quanto restai svenuto, ma ricordo che per un periodo indefinito, pochi secondi o lunghi minuti, mi sembrò di essere come sospeso in aria. I miei occhi, o meglio la mia vista, sembravano avulsi dal mio corpo, in quanto non lo vedevano sospeso nell’aria insieme a loro, ma disteso sul letto. Mi chiedevo cosa mi stesse succedendo e non riuscivo a spiegarmelo. Il panico era passato e mi sentivo tranquillo, sereno. Guardavo il mio corpo con distacco, quasi come se non mi appartenesse. Credetti di essere morto, ma non mi preoccupavo né per mio figlio né per gli affetti che lasciavo, ero decisamente un altro essere pensante. Ebbi appena il tempo di realizzarlo, quando d’improvviso mi ritrovai sul letto, freddo, in un bagno di sudore, con il cuore che aveva ripreso il suo battito ritmico, ma con un’astenia, una stanchezza intensa che mi costrinse a letto per alcune ore prima di potermi alzare.
La vita non finisce mai
Dapprima la visione del proprio corpo dall’alto, poi una luce calda in fondo a un tunnel e un senso profondo di pace e di gioia che allontana ogni paura della fine. Un’ampia raccolta di casi di premorte per riflettere con serenità sulla nostra esistenza.
Luciano Roccia ha iniziato il proprio percorso di ricerca sull’esistenza di una vita ultraterrena dopo aver vissuto personalmente una esperienza di premorte, causata da un arresto cardiaco. La sua professione di chirurgo e agopunturista di fama mondiale gli ha permesso di raccogliere numerose testimonianze di pazienti, amici e conoscenti che dichiaravano di avere avuto delle analoghe esperienze o di ricordare delle visioni dell’aldilà. Quando si parla di casi di premorte vi sono dei particolari che sembrano essere comuni a ogni versione: una forte luce in fondo al tunnel, un senso di felicità e di beatitudine, la visione e il dialogo con persone scomparse, premonizioni, ma soprattutto una percezione nuova di ciò che accade, distaccata e lontana dalle preoccupazioni della vita terrena. Oltre a questi casi, sono presenti altri articoli che riportano celebri vicende di reincarnazione accadute e documentate in diverse parti del mondo.
Questa raccolta permette al lettore di riflettere sul misterioso fascino dell’esistenza, fornendo spunti ed esempi concreti che offrono una visione serena e consolatoria in grado di far superare l’angoscia della morte.
Anno edizione
2017
In commercio dal
15/09/2017
Anno edizione
2017
In commercio dal
15/09/2017
Pagine
184
EAN
9788866082650
Pagine
184
EAN
9788866082650
Share
Neos Edizioni Srl
Sede legale e operativa: via Beaulard 31, 10139 Torino (TO)
PIVA 00555000017 - CCIAA Torino 263232 | Iscrizione al Tribunale di Torino | Cap. Doc. Interamente versato € 46.800,00
PEC: neosedizioni@pec.it